Caldaia a camera aperta Ferroli

" Oggi parleremo dei migliori modelli di caldaia a camera aperta di Ferroli. Leggi l'articolo e scopri tutte le novità di Casa Ferroli! "

Data: 29/3/19 | Vista: 365

Caldaia a camera aperta Ferroli

Caldaia a camera aperta Ferroli, i modelli migliori

In linea generale, possiamo dire che una delle distinzioni principali che si fa fra caldaie è quella relativa alla camera. Infatti, possiamo avere caldaie a camera aperta o caldaie a camera stagna: oggi ci occuperemo delle caldaie a camera aperta di Ferroli. 

Vuoi conoscere quali sono i modelli di caldaia a camera aperta di Ferroli in offerta o hai bisogno di assistenza? Contattaci e ti risponderemo in pochissimo tempo! 

Che cos'è la camera aperta della caldaia?

Quando parliamo di camera della caldaia ci riferiamo alla camera di combustione dell'impianto. Nello specifico, la camera aperta (detta anche di tipo B) preleva l'aria necessaria per la combustione dall'esterno e, dunque, va collegata ad una canna fumaria per la gestione dei fumi. Inoltre, il tiraggio è di tipo naturale.

Per tali motivi, non può essere installata all'interno di casa, ma solo fuori o in un locale adibito a ciò. 

I migliori modelli di caldaia a camera aperta Ferroli

Ferroli ci presenta diversi ed ottimi modelli di caldaia a camera aperta, sicuramente da tenere in conto se si sta pensando di sostituire la vecchia caldaia con una nuova. 

Un modello davvero interessante è la caldaia a camera aperta di Ferroli Divatop 60, che presenta un bollitore in resistente acciaio inox e un tiraggio di tipo naturale. Si tratta di una caldaia del tipo tradizionale, ma che presenta ottime prestazioni e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria. 

Altro modello di caldaia a camera aperta di Ferroli è Divatech D LN, innovativa sotto il profilo tecnico poiché possiede una scheda elettronica a microprocessore. Inoltre, può essere gestita da remoto tramite un cronocomando modulante. 

Anche la caldaia a camera aperta Divaproject C24 di Ferroli merita una menzione, disponibile sia nella versione da 24kW, che in quella da 30kW. Ancora, ricordiamo la caldaia Ferroli Divatech D e la Domiproject C24

Se vuoi maggiori info su queste caldaie a camera aperta di Ferroli o cerchi il miglior modello da installare a casa tua, contattaci: ti risponderemo in pochissimo tempo! 

Richiedi Informazioni

"Caldaia a camera aperta Ferroli "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza