Caldaia a camera stagna Ferroli

" Nel nostro approfondimento di oggi parleremo delle caldaie a camera stagna di Ferroli, dei migliori modelli da conoscere per scegliere quella più giusta in base alle tue esigenze! "

Data: 27/3/19 | Vista: 507

Caldaia a camera stagna Ferroli

Caldaia camera stagna Ferroli, la caldaia di Tipo C

Le caldaie di Tipo C sono meglio conosciute come le caldaie a camera stagna. Ferroli propone una nutrita schiera di modelli con questa tipologia di camera, modelli innovativi e che riescono a soddisfare gli utenti sia in termini di rendimento, che di consumi. 

Prima di entrare nel vivo del nostro discorso, ti ricordiamo che se sei alla ricerca di una caldaia a camera stagna Ferroli o a camera aperta, puoi contattarci: ti proporremo le soluzioni migliori rispetto alle tue esigenze. Contattaci adesso!

Che cosa significa caldaia a camera stagna

Quando parliamo di camera della caldaia, ci riferiamo al “luogo” dove avviene la combustione, che è il principio cardine del buon funzionamento dell'apparecchio. Le caldaie a camera stagna, a differenze di quelle a camera aperta, prelevano l'aria utile per la combustione dall'esterno mediante un tiraggio forzato: per tale motivo, sono perfette per essere installate in casa, anche in piccoli ambienti. 

I migliori modelli di caldaia a camera stagna Ferroli

Le caldaie a camera stagna di Ferroli sono diverse, modelli interessanti e ad alto rendimento, imbattibili anche nei consumi. Abbiamo selezionato alcuni dei modelli migliori, perfetti per ogni tipo di esigenze di riscaldamento domestico e di produzione di acqua calda sanitaria: vediamoli assieme!

La caldaia a camera stagna Bluehelix Tech RRT C di Ferroli è di certo uno dei modelli migliori e più innovativi, che può vantare una cella di combustione Ferroli Thermobalance efficiente e super tecnologico. Sempre della stessa linea, non possiamo non menzionare la caldaia Ferroli Bluehelix Pro RRT C con scambiatore in acciaio inox dual e la possibilità, come gran parte dei modelli Ferroli, di essere comandata dall'interno grazie ad un cronocomando modulante. 

Altra interessante caldaia a camera stagna Ferroli è la Divacondens D e la Divacondens D Plus, caratterizzata da portata termica massima di 25kW e prestazioni decisamente sopra la media. Ancora, abbiamo la caldaia Domicompact F24.

Devi cambiare la tua caldaia con un modello nuovo? Contattaci! Sapremo indicarti, in base alle tue specifiche esigenze, i migliori modelli di caldaie a condensazione o di tipo tradizionale Ferroli, a camera stagna o aperta. Contattaci adesso, ti risponderemo in tempi brevissimi! 


Richiedi Informazioni

"Caldaia a camera stagna Ferroli "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza