
Caldaia a gasolio Ferroli, un modello per chi ha particolari esigenze
La richiesta di una caldaia a gasolio di Ferroli viene, in genere, da chi ha particolari esigenze da soddisfare: infatti, è molto più probabile che l'utente residenziale si soffermi sulla ricerca di caldaie Ferroli a condensazione o tradizionali, anziché con alimentazione a gasolio.
Ad ogni modo, vediamo assieme se esistono dei modelli che rispondono a tale caratteristica e quale sia il loro prezzo. Se invece vuoi parlare subito con un tecnico esperto, contattaci: ti risponderemo in pochissimo tempo!
Caldaie a basamento Ferroli a gasolio
Ad oggi, le uniche caldaie che ancora funzionano a gasolio sono quelle a basamento, dunque progettate per andare incontro a grandi esigenze di produzione di acqua calda sanitaria e di riscaldamento.
Uno dei modelli più apprezzati e recenti di caldaia Ferroli a gasolio è la Atlas D, che prevede una gamma plurima caratterizzata da potenze nominali comprese fra i 25 e i 75 kW, ovvero:
- Atlas D 25
- Atlas D 37
- Atlas D 50
- Atlas D 63
- Atlas D 75
Abbiamo poi la caldaia a gasolio Ferroli Silent D Eco a basse emissioni inquinanti e da 34kW di potenza nominale.
Tuttavia, in commercio potrebbero esserci ancora dei modelli vecchi di caldaia Ferroli a gasolio, magari usati, che qui non tratteremo in quanto preferiamo rivolgere l'attenzione dell'utente verso soluzioni più innovative.
Caldaia a gasolio Ferroli, quanto costa?
I prezzi di una caldaia a gasolio Ferroli sono, in media, più alti di un modello normale. In genere, il prezzo base non è mai al di sotto dei 2.000 euro.
Cerchi assistenza per la tua caldaia Ferroli a Roma? Contattaci: ti risponderemo in pochissimo tempo!