
Caldaia Ferroli 24 kW a camera stagna, che cosa significa?
La caldaia a camera stagna è studiata per essere installata anche all'interno o in spazi ridotti, in quanto la camera di combustione chiusa ermeticamente – stagna, appunto – e non rilascia e non tira a sé l'aria circostante. Il tiraggio forzato è tipico di questi modelli, che prelevano l'aria dall'esterno tramite un sistema di ventilazione e pari merito la espellono all'esterno.
Prima di procedere con il nostro articolo, ti ricordiamo che Domus Caldaie Ferroli offre vendita, installazione ed assistenza per le caldaie Ferroli a Roma: contattaci, ti risponderemo in tempi brevissimi!
Caldaia a condensazione Ferroli da 24 kW, i migliori modelli e le recensioni
Dunque, quando parliamo di caldaia a camera stagna, quasi sempre si fa riferimento alla caldaia a condensazione. Ferroli propone una vasta gamma di modelli da 24 kW, una potenza nominale perfetto per l'utente domestico medio. Fra i migliori modelli abbiamo certamente quelli della linea Bluehelix, come la caldaia a condensazione per il solo riscaldamento Ferroli Bluehelix Tech RRT H oppure la splendida Bluehelix Tech RRT C, uno dei fiori all'occhiello di casa Ferroli, che brilla per qualità e tecnologia avanzata.
Molto valida è anche la caldaia a condensazione Ferroli Divacondens D Plus F24, perfetta per chi cerca un apparecchio con basse emissioni inquinanti, ma necessità di gestire un impianto ad alta temperatura.
I prezzi delle caldaie a camera stagna Ferroli da 24 kW
Il prezzo medio di un apparecchio del genere si aggira intorno ai 2000/2500 euro, ma molto può variare in funzione di eventuali sgravi fiscali da sfruttare o dalla presenza di plus accessori. In ogni caso, una caldaia a camera stagna è più costosa di una tradizionale, ma ha funzioni tecnologiche nettamente superiori.
Devi acquistare una caldaia Ferroli a Roma oppure cerchi assistenza? Contattaci, ti risponderemo in pochissimo tempo!