Caldaie Ferroli da esterno, quale scegliere?

" Dritte, consigli ed info per scegliere le caldaie Ferroli da esterno in base alle proprie esigenze specifiche. Leggi il nostro approfondimento di oggi e scopri di più! "

Data: 24/5/19 | Vista: 629

Caldaie Ferroli da esterno, quale scegliere?

Caldaie Ferroli da esterno, la comodità di installazione libera

La scelta delle caldaie Ferroli da esterno può essere, in molti casi, obbligata rispetto a quella di una caldaia da interno. Al giorno d'oggi, infatti, le dimensioni degli appartamenti sono decisamente più risicate, così la necessità di avere una caldaia che possa essere installata all'esterno diventa un'esigenza e non più solo una questione estetica. 

Prima di procedere con il nostro approfondimento di oggi, ti ricordiamo che noi di Domus Caldaie Ferroli offriamo vendita, installazione ed assistenza per tutti i modelli di caldaie e scaldabagni Ferroli a Roma e siamo azienda autorizzata dal Comune per il rilascio ed il rinnovo del bollino blu per la caldaia a Roma. Contattaci, ti risponderemo in tempi brevissimi! 

Caldaia a condensazione e caldaia tradizionale, le differenze

La differenza sostanziale circa una caldaia a condensazione Ferroli e una tradizionale sta nel tipo di tecnologia adottata circa l'aspirazione dell'aria comburente, che nei modelli convenzionali avviene a camera aperta, ovvero aspirando l'aria che si trova intorno alla caldaia: va da sé, dunque, che un modello del genere non può essere installato all'interno, ma solo all'esterno o in un locale dedicato. 

Ad oggi, le caldaie a condensazione rappresentano il massimo dell'innovazione rispetto ai vecchi modelli di caldaie Ferroli e possono essere installate anche all'esterno senza problemi, a patto che il luogo sia almeno parzialmente protetto. 

I migliori modelli di caldaie Ferroli da esterno

Il primo passo da fare nella scelta di una caldaia è quella di definire la potenza nominale necessaria per soddisfare le esigenze idrotermiche della propria abitazione e del nucleo familiare. Fatto ciò, preferibilmente con l'ausilio di un tecnico specializzato, si può passare a vagliare i modelli. 

Se preferisci una caldaia da esterno a condensazione di Ferroli, allora puoi scegliere la Bluehelix Prima 24 C oppure la Bluehelix K 50. Interessante è anche la caldaia Domicompact F24

Per chi cerca una caldaia Ferroli di tipo tradizionale da esterno può optare per la Divatech D oppure per la Domiproject C24 D e F24 D

Cerchi assistenza per la tua caldaia Ferroli a Roma? O per il tuo scaldabagno Ferroli? Contattaci, ti risponderemo in pochissimo tempo! 


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza