Costo scambiatore caldaia Ferroli

" Si è rotto lo scambiatore? Allora è tempo di sostituirlo! Ma qual è il costo di uno scambiatore per una caldaia Ferroli? Ne parliamo nel nostro approfondimento di oggi! "

Data: 28/5/19 | Vista: 3478

Costo scambiatore caldaia Ferroli

Costo scambiatore caldaia Ferroli, una componente importantissima

Il costo dello scambiatore della caldaia Ferroli passa in secondo piano, se pensiamo che è proprio questa componente che consente il passaggio di calore per riscaldare l'acqua fredda e trasformarla istantaneamente in acqua calda sanitaria. 

Prima di addentrarci nel nostro argomento di oggi, ti ricordiamo che sei hai problemi con lo scambiatore della tua caldaia Ferroli a Roma o necessiti di assistenza, puoi contattarci in qualunque momento, anche nei week end e nei festivi: noi di Domus Caldaie Ferroli non ti lasciamo mai da solo e ti raggiungiamo in qualunque zona di Roma tu viva, anche quelle a ZTL. Contattaci adesso

Listino prezzi ricambi caldaia Ferroli originali e non 

Il costo medio di uno scambiatore per la caldaia Ferroli originale è di circa 300/400 euro, mentre per uno non originale il prezzo è più basso. Naturalmente, questo listino prezzi dei pezzi di ricambio per la caldaia Ferroli è da prendere con le pinze, poiché non tiene conto delle innumerevoli variabili relative alla tipologia di impianto sul quale andrà installato. Inoltre, è da considerare che a questo prezzo va aggiunto il costo relativo alla manodopera del tecnico. 

In tutti i casi, il nostro consiglio è quello di preferire  ricambi originali Ferroli, perché garantiscono la piena compatibilità ed efficienza con la tua caldaia, potendo contare su di un imprinting della casa madre e dunque su indiscussa qualità. 

Quando va fatta la sostituzione dello scambiatore della caldaia Ferroli

La sostituzione dello scambiatore primario e/o secondario della caldaia Ferroli deve avvenire allorché il tecnico ne consiglia la sostituzione. Infatti, la manutenzione ordinaria dell'impianto serve anche e soprattutto per stimare l'usura delle componenti della caldaia, così da agire tempestivamente con le lavorazioni necessarie: come sempre, prevenire è meglio che curare. 

Si ricorda che lo scambiatore non può essere maneggiato e/o cambiato da un non addetto ai lavori, ma occorre sempre affidarsi a personale esperto e qualificato, poiché i rischi di causare un danno maggiore o di farsi male sono davvero alti. 

Vuoi un preventivo circa il costo di uno scambiatore per la caldaia Ferroli a Roma? Oppure necessiti di assistenza? Contattaci, siamo a tua completa disposizione! 

Richiedi Informazioni

"Costo scambiatore caldaia Ferroli "

Voto: 3 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza