Manutenzione caldaia Ferroli

" Quando fare la manutenzione della caldaia Ferroli? E, soprattutto, chi può farla? Facciamo chiarezza su di un punto importante. "

Data: 27/6/19 | Vista: 555

Manutenzione caldaia Ferroli

Manutenzione caldaia Ferroli a condensazione e tradizionale

Sia che tu abbia una caldaia Ferroli a condensazione o tradizionale, la manutenzione è un punto fermo e necessario, che consente al tuo impianto di funzionare la massimo delle sue prestazioni ed in piena sicurezza. 

Prima di entrare nel vivo del nostro discorso di oggi, ti ricordiamo che se necessiti della manutenzione per la tua caldaia Ferroli a Roma, puoi contattarci in ogni momento, anche nei festivi e nei week end: siamo a tua completa disposizione 7 giorni su 7! 

Quando fare la manutenzione della caldaia Ferroli

La legge che regola gli impianti termoidraulici è molto chiara in merito: la manutenzione della caldaia Ferroli (o di altra marca) va fatta obbligatoriamente ogni anno, mentre il bollino blu per la caldaia a Roma va rinnovato ogni due anni. 

Naturalmente, parliamo di manutenzione ordinaria di caldaie ad uso residenziale e di potenza standard, mentre per altri apparecchi e destinazioni d'uso le tempistiche potrebbero essere differenti. 

Chi può fare la manutenzione della caldaia Ferroli

La manutenzione della caldaia Ferroli può essere compiuta solo da personale qualificato ed esperto, capace di effettuare un check up completo e preciso, nonché di consigliare le eventuali lavorazioni necessarie per garantire il massimo delle prestazioni. 

Cerchi un tecnico di fiducia per la manutenzione della tua caldaia Ferroli a Roma? Contattaci per maggiori info, ti risponderemo in pochissimo tempo! 


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza