Caldaia a camera aperta Ferroli Domiproject C24 D e F24 D prezzo

" La caldaia murale di tipo tradizionale di Ferroli Domiproject C24 D e F24 D offre dimensioni contenute e grandi prestazioni. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Divatech D F32 e F24 di Ferroli! "

Data: 13/2/19 | Vista: 1750

Caldaia a camera aperta Ferroli Domiproject C24 D e F24 D prezzo

Ferroli Domiproject C24 D e F24 D, la caldaia murale a gas a tiraggio naturale o forzato

Della linea Domiproject di Ferroli abbiamo due diversi modelli di caldaia murale sul quale soffermeremo la nostra attenzione, ovvero: 

  • Domiproject C24 D: è il modello Ferroli a camera aperta con tiraggio naturale ed alimentazione a gpl
  • Domiproject F24 D: è il modello Ferroli a camera stagna con tiraggio forzato ed alimentazione a metano

Dunque l'utente, a seconda delle proprie specifiche esigenze, potrà scegliere l'uno o l'altro modello di caldaia Ferroli, con la certezza di avere in ogni caso una caldaia della prestazioni eccellenti con ben 3 stelle di rendimento.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Ferroli Domiproject C24 D e F24 D, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Domiproject C24 D e F24 D

Al di là delle differenze appena elencate, i modelli C24 D e F24 D hanno caratteristiche tecniche pressoché identiche. Il controllo della caldaia è assai intuitivo e funzionale, così da gestire al meglio il proprio impianto ed avere il massimo comfort in termini di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria in maniera facile e veloce. Comoda la possibilità di gestire il tutto anche attraverso l'ausilio di un cronocomando da remoto modulante.

Fondamentale per l'alto rendimento è il dispositivo di post-circolazione che consente, una volta spento il bruciatore in funzione riscaldamento, di non perdere tutto il calore prodotto ma di recuperarlo per inerzia termica dallo scambiatore. 

Perché acquistare una caldaia Ferroli Domiproject C24 D e F24 D

Dalle opinioni e recensioni sulla caldaia Ferroli Domiproject C24 D e F24 D si evince che chi la sceglie cerca un prodotto funzionale, dalle dimensioni compatte e dalle grandi prestazioni. Interessante è la sua flessibilità d'uso, in quanto può essere collegata all'impianto dei pannelli solari, sia a circolazione naturale che forzata, così da avere una gestione e produzione dell'energia assolutamente green. Sempre in termini di flessibilità, la caldaia può anche essere usata con aria propanata (50% aria - 50% G31), previa modifica operata da un tecnico qualificato.

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia a Ferroli Domiproject C24 D e F24 D a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Caldaia a camera aperta Ferroli Domiproject C24 D e F24 D prezzo "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza