Caldaia murale a camera aperta Ferroli Divatech D LN

" La caldaia murale camera aperta Ferroli Divatech D LN ha un doppio scambiatore per la produzione istantanea di ACS. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Divatech D LN di Ferroli! "

Data: 13/2/19 | Vista: 1089

Caldaia murale a camera aperta Ferroli Divatech D LN

Ferroli Divatech D LN, la caldaia a camera aperta di tipo tradizionale 

Basse emissioni di NOx e circolatore ad alta efficienza e a basso consumo di classe A sono le caratteristiche top di questa caldaia Ferroli Divatech D LN a camera aperta, una caldaia di tipo tradizionale che garantisce un'immediata ed abbondante produzione di ACS.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Divatech D LN, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Divatech D LN

La caldaia Ferroli Divatech D LN è gestita da un sistema tecnologico innovativo, contraddistinto da scheda elettronica a microprocessore, il che ne fa una caldaia eccellente dal punto di vista tecnico. Il by pass è di serie, e la produzione di acqua calda sanitaria è garantita da uno scambiatore a piastre con funzione dedicata, mentre lo scambiatore primario di calore è realizzato in rame con geometria compatta. Come la maggior parte dei modelli di caldaie Ferroli, anche Divatech D LN può essere abbinata ad un cronocomando da remoto modulante.

I consumi si attestano su di una classe energetica A, dunque assai contenuti, mentre il tiraggio naturale con bruciatore atmosferico in acciaio inox AISI 304 garantisce basse emissioni inquinanti. 

Perché acquistare una caldaia Ferroli Divatech D LN

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia Divatech D LN di Ferroli, chi sceglie questo modello lo fa per le sue prestazioni interessanti e per il fatto di essere una caldaia ecologica, che rispetta l'ambiente. Inoltre, è molto apprezzata per le sue dimensioni e per il peso contenuti. Inoltre, è molto semplice da gestire, anche da remoto. 

Divatech D LN è flessibile anche per ciò che concerne l'alimentazione, possibile sia a glp, che ad aria propanata. 

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia  Ferroli Divatech D LN a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia murale a camera aperta Ferroli Divatech D LN "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza