Caldaia murale a camera aperta Ferroli Divatop 60

" La caldaia murale tradizionale con bollitore inox a camera aperta Ferroli Divatop 60 è un modello perfetto per chi desidera tanta ed istantanea produzione di ACS. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Divatop 60 di Ferroli! "

Data: 13/2/19 | Vista: 541

Caldaia murale a camera aperta Ferroli Divatop 60

Ferroli Divatop 60, la caldaia a camera aperta per tutta la famiglia!

Specie quando si ha un nutrito gruppo familiare, la necessità di avere tanta ed istantanea produzione di acqua calda sanitaria è un'esigenza impellente. La caldaia di tipo tradizionale Divatop 60 di Ferroli è perfetta per chi ha questo tipo di esigenza e dà il meglio di sé anche nei casi in cui la richiesta di ACS avviene da  più punti di prelievo. 

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Divatop 60, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Divatop 60

La possibilità di usufruire di tanta acqua calda anche se prelevata da più punti è possibile grazie ad un capiente accumulatore in acciaio inox AISI 316 da ben 60 litri, coibentato con materiale ad elevato isolamento termico, il che garantisce il massimo della funzionalità per un comfort sanitario certificato a 3 stelle, secondo la norma EN 13203. Comodo il vaso da espansione sanitario da 2 litri, già di serie.

La gestione della caldaia Divatop 60 può essere altresì effettuata anche da cronocomando da remoto modulante, mentre se si vuole ottenere lo scorrimento della temperatura di mandata si può agevolmente abbinare una sonda esterna. 

Perché acquistare una caldaia Ferroli Divatop 60

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia Divatop 60 di Ferroli, questo modello è l'ideale per i grandi nuclei familiari che hanno necessità di comfort termico e di tanta acqua calda. È perfetta per essere installata anche all'esterno in luogo parzialmente protetta e con l'aggiunta di un semplice kit antivento riesce a sopportare fino a -10°.

L'alimentazione è a gas, ma può grazie al kit di conversione può essere usata anche a gpl o ad aria propanata (50% aria - 50% G31).

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia  Ferroli Divatop 60 a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Caldaia murale a camera aperta Ferroli Divatop 60 "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza