Caldaia murale a condensazione Ferroli Bluehelix K 50

" La caldaia a condensazione di Ferroli Bluehelix K 50 ad accumulo sanitario con scambiatore in acciaio inox è un modello con classe energetica A+ con portata termica <35kW. Disponibile in due versioni: Ferroli Bluehelix K 50 mod. 25K e Bluehelix K 50 mod. 32K. "

Data: 13/2/19 | Vista: 955

Caldaia murale a condensazione Ferroli Bluehelix K 50

Ferroli Bluehelix K 50, la caldaia murale a condensazione ecologica

Ferroli tiene molto alla salute dell'ambiente, per questo la nuova serie di caldaie a condensazione firmate dall'azienda italiana è particolarmente incentrata sulle basse emissioni inquinanti e sull'efficienza energetica. Un esempio interessatissimo è proprio la caldaia a gas Bluehelix K 50 che ti stiamo per presentare. 

Se desideri conoscere la scheda tecnica della caldaia Ferroli Bluehelix K 50 o leggere il suo manuale, continua a leggere quest'articolo. Se invece vuoi parlare subito con un tecnico esperto e/o acquistare questo modello, contattaci: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Bluehelix K 50

La caldaia Bluehelix K 50 di Ferroli dispone di un interessante sistema di efficienza stagionale del riscaldamento d'ambiente, addirittura fra i più alti della sua categoria, ovvero ηs 94%, con un funzionamento a temperatura scorrevole se ci si abbia la sonda esterna. I livelli di emissioni inquinanti sono minimi e rientrano nella classe 6 secondo la classificazione EN 15502-1. 

Per ciò che riguarda l'efficienza energetica e le prestazioni in generale, siamo davanti ad un modello di caldaia a condensazione eccellente in termini di progettazione eco-compatibile e labelling, con comfort certificato a 3 stelle circa la produzione di acqua caldaia sanitaria (EN 13203) in ottemperanza alle direttive più recenti ErP. Tutto ciò è possibile grazie allo scambiatore di calore in acciaio inox, la vera rivoluzione del momento. 

Perché acquistare una caldaia a condensazione Ferroli Bluehelix K 50

Secondo le recensioni e le opinioni sulla caldaia murale a condensazione Ferroli Bluehelix K 50, sono tanti motivi per i quali questo modello è la miglior scelta possibile per il tuo nuovo impianto, specie se quello che cerchi è un prodotto ad alto rendimento e classe energetica superiore. Infatti, se si abbina questa caldaia con il cronocomando remoto modulante Romeo e la sonda esterna, è possibile raggiungere la classe energetica A+, che ti consente non solo di risparmiare sui consumi, ma altresì di accedere agli incentivi statali previsti dall'Ecobonus. 

Molto comoda è, ancora, la possibilità di utilizzare la caldaia con combustibile GLP, previo l'ausilio di un kit specifico per trasformazione dell'impianto da parte di un tecnico autorizzato.

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia a condensazione di Ferroli Bluehelix K 50 a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!


Scarica il file PDF

Scarica il file PDF


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza