Caldaia murale a condensazione Ferroli Bluehelix Prima 24 C

" La caldaia murale a condensazione Ferroli Bluehelix Prima 24 C è innovativa e super tecnologica. Entra e scopri la scheda tecnica, il manuale ed il prezzo della caldaia Ferroli Bluehelix Prima 24 C! "

Data: 14/5/19 | Vista: 2934

Caldaia murale a condensazione Ferroli Bluehelix Prima 24 C

Caldaia a condensazione Ferroli Bluehelix Prima 24 C, la tecnologia a servizio dell'utente

La Bluehelix Prima 24 C è una caldaia a condensazione fra le più tecnologiche di casa Ferroli, pensata per essere al passo coi tempi ed andare incontro ad esigenze specifiche con un modello altamente flessibile.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia a condensazione Ferroli Bluehelix Prima 24 C, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Bluehelix Prima 24 C

Come tutti i più recenti modelli di caldaia Ferroli, anche la Bluehelix Prima 24 C gode dell'MC2, il Multi Combustion Control, ovvero un sofisticato sistema di combustione di derivazione industriale che consente all'apparecchio di funzionare al massimo delle sue prestazioni qualunque siano le condizioni della rete del gas, dunque anche nell'eventualità in cui vi sia bassa pressione o fluttuazioni varie. 

Sicuramente interessante è la possibilità di non dover acquistare kit accessori di conversione per l'alimentazione, in quanto grazie ad una semplice impostazione è possibile far funzionare la caldaia a metano, gpl o aria propanata (sistema MGR).

La produzione di acqua calda sanitaria è istantanea e garantita da uno scambiatore a piastre dedicato. 

Perché acquistare una caldaia Ferroli Bluehelix Prima 24 C

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia a condensazione  Ferroli Bluehelix Prima 24 C, questo modello è particolarmente amato per la sua flessibilità e per le tecnologie avanzate delle quali dispone. È perfetto per chi cerca un apparecchio ecologico, dalle basse emissioni inquinanti e che riesca ad integrarsi con un sistema di impianto solare per la produzione dell'ACS green. Infine, piace la possibilità di non dover sborsare altri soldi per un kit di conversione per l'alimentazione della caldaia, un vantaggio economico sicuramente apprezzabile. 

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia a condensazione Ferroli Bluehelix Prima 24 C a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza