Caldaia murale tradizionale Ferroli Divaproject C24 camera aperta

" La caldaie murali di Ferroli Divaproject C24 a camera aperta è una macchina di tipo tradizionale per il riscaldamento e la produzione di ACS. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Divaproject C24 camera aperta di Ferroli! "

Data: 13/2/19 | Vista: 1604

Caldaia murale tradizionale Ferroli Divaproject C24 camera aperta

Ferroli Divaproject C24 camera aperta, la caldaia tradizionale che si prende cura del tuo comfort

Divaproject è un generatore di calore per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea a gas a camera aperta. Attualmente è disponibile in due diversi modelli:

  • Ferroli Divaproject C24 a camera aperta da 24kW con tiraggio naturale e con produzione di acqua calda sanitaria. Alimentata a metano o gpl
  • Ferroli Divaproject C30 a camera aperta da 30kW con tiraggio naturale e con produzione di acqua calda sanitaria. Alimentata a metano o gpl

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Ferroli Divaproject C24 camera aperta, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Divaproject C24 a camera aperta 

Fra i punti di forza maggiori della caldaia Ferroli Divaproject C24 e C30 abbiamo la portata tecnica modulante gestita da scheda elettronica a microprocessore, sia in fase di riscaldamento, che di produzione di acqua calda sanitaria: un'innovazione non da poco, che ti consentirà di avere il massimo dell'efficienza e della resa dal tuo impianto. Inoltre, così come la maggior parte dei prodotti Ferroli, può essere abbinato ad un cronocomando da remoto modulante.

Lo scambiatore primario di calore è a geometria compatta ed interamente realizzato in rame, mentre la produzione di ACS istantanea è garantita da uno scambiatore sanitario dedicato con piastre e dal sistema Eco Comfort, così che tutta la famiglia possa godere di tanta acqua calda quando più lo desidera, senza limitazioni o lunghe attese.

Perché acquistare una caldaia Ferroli Divaproject C24 camera aperta 

Stando alle opinioni e alle recensioni della caldaia Ferroli Divaproject C24 a camera aperta, questo modello è perfetto per chi cerca una caldaia alimentata a glp o a metano dalle dimensioni compatte e dal peso contenuto, ideale soprattutto se si deve abbinare all'impianto dei pannelli solari. È, inoltre, una caldaia facile da usare e dai consumi bassi, contraddistinta da circolatore ad alta efficienza a basso consumo (ErP - Classe A) con sistema di antibloccaggio.

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia  Ferroli Divaproject C24 camera aperta a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia murale tradizionale Ferroli Divaproject C24 camera aperta "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza