Caldaia tradizionale a camera aperta Divatech D F32 e F24

" La caldaia murale Ferroli Divatech D F32 e F24 è un modello di tipo tradizionale a camera aperta compatibile anche con gli impianti solari termici. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Divatech D F32 e F24 di Ferroli! "

Data: 13/2/19 | Vista: 1105

Caldaia tradizionale a camera aperta Divatech D F32 e F24

Ferroli Divatech D F32 e F24, la caldaia murale tradizionale a tre stelle!

All'interno della linea Divatech di Ferroli, troviamo soluzioni tecniche pensate per andare incontro ad ogni tipo di esigenza specifica dell'utente in termini di comfort termico e di produzione di acqua calda sanitaria. Il marchio italiano garantisce prodotti di alta qualità e la caldaia tradizionale a camera aperta Divatech D F32 e F24 è un ottimo esempio, poiché coniuga un sistema evoluto di impianto e una serie di funzioni utilissime. 

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Ferroli Divatech D F32 e F24, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Divatech D F32 e F24

La differenza sostanziale fra i modelli F32 e F24 di Divatech D di Ferroli è quella del tipo di alimentazione possibile: nel primo caso, infatti, parliamo di una caldaia con alimentazione a metano con potenza termica pari a 24kW; mentre nel secondo caso siamo davanti ad una caldaia con alimentazione a gpl da 32kW. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono pressoché identiche.

Lo scambiatore primario di calore è in rame, contraddistinto da una geometria compatta, mentre la  produzione istantanea di acqua calda sanitaria è gestita da uno scambiatore sanitario a piastre dedicato. Il rendimento energetico è molto alto, certificato 3 stelle 92/42 EEC. La struttura è robusta e il sistema di controllo è di tipo evoluto, al quale è possibile abbinare anche un cronocomando da remoto modulante.

Perché acquistare una caldaia tradizionale Ferroli Divatech D F32 e F24

Dalle recensioni della caldaia Ferroli Divatech D F32 e F24 si evince che chi preferisce tale modello è l'utente che necessita di una caldaia performante e flessibile, che ben si adatta sia all'installazione per interno, che per l'esterno, e che può essere integrata agli impianti con pannelli solari. 

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia di Ferroli Divatech D F32 e F24 a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

  • Scarica qui sotto il manuale d'istruzioni della caldaia Ferroli Divatech D F32 e F24

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia tradizionale a camera aperta Divatech D F32 e F24 "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza