Caldaie a gas Ferroli Domitech F24 a camera stagna e C24 da 24kW a camera aperta prezzo

" Le caldaie murali di Ferroli Domitech F24 a camera stagna e C24 da 24kW a camera aperta fanno entrambe parte della linea Domitech, fra le più famose dell'azienda italiana. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale delle caldaie Domitech F24 a camera stagna e C24 a camera aperta di Ferroli! "

Data: 13/2/19 | Vista: 1452

Caldaie a gas Ferroli Domitech F24 a camera stagna e C24 da 24kW a camera aperta prezzo

Ferroli Domitech F24 a camera stagna e C24 a camera aperta, le caldaie murali perfette per ogni esigenza!

Tutta la serie Domitech di Ferroli è pensata per offrire il meglio delle prestazioni ai suoi utenti, sia per quanto riguarda il comfort domestico e dunque il riscaldamento, che per la produzione di acqua calda sanitaria. La classificazione energetica è al top della sua categoria, certificata 3 stelle secondo la direttiva 92/42 EEC. 

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale delle caldaie Ferroli Domitech F24 a camera stagna e C24 a camera aperta, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistare uno di questi modelli o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Ferroli Domitech F24 e C24

La gamma Domitech prevede 2 diverse tipologie di caldaia, per un totale di 4 modelli:

  • Ferroli Domitech F24 e F32: sono modelli a camera stagna, con tiraggio forzato e con produzione di acqua calda sanitaria. Sono alimentate a gpl
  • Ferroli Domitech C24 e C32: sono modelli a camera aperta, con tiraggio naturale e con produzione di acqua calda sanitaria. Sono alimentate a metano.

Queste sono le differenze principali che caratterizzano le due tipologie di caldaie murali qui presentate, mentre le altre caratteristiche tecniche sono decisamente simili o comunque equiparabili. Di certo è interessante il fatto che abbiano dimensioni compatte e che possano essere alimentate anche con aria propanata (50% aria - 50% G31), mediante una trasformazione tecnica compiuta da specialisti. 

La serie Domitech è provvista di controllo e gestione semplice ed intuitivo, anche grazie al pannello di comandi a tasti con display lcd che rendono il tutto più easy, nonché alla possibilità di abbinarci un cronocomando da remoto modulante. La produzione dell'ACS è immediata grazie alla presenza del sistema Eco Comfort. 

Perché acquistare una caldaia Ferroli Domitech F24 e C24

Stando alle opinioni e alle recensioni della caldaia Ferroli Domitech F24 e C24, questi modelli si rivelano particolarmente adatti per chi vuole una caldaia di ultima generazione ed alte prestazioni, sulla quale si possa sempre contare sia in termini di efficienza che di sicurezza. Entrambi i modelli possono essere installati sia all'interno che all'esterno, previe specifiche dell'installatore sul luogo e sulle attenzioni da compiere. 

Inoltre, se hai la necessità di integrare la tua caldaia all'impianto solare puoi farlo grazie alla comoda funzione Sun Easy, sia che tu abbia i pannelli a circolazione naturale, che forzata. 

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia  Ferroli Domitech F24 o C24 a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Caldaie a gas Ferroli Domitech F24 a camera stagna e C24 da 24kW a camera aperta prezzo "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza