ECOBONUS 2024
Affrettati, l’offerta è valida fino al 31 DICEMBRE 2024
Per l’anno 2024, è possibile beneficiare di interessanti incentivi fiscali a seguito dell’installazione di apparecchiature a gas quali caldaie, climatizzatori e scaldabagni. Per una facile lettura, riportiamo di seguito una mini guida facile e molto intuitiva da consultare.
Il vantaggio di scegliere la nostra azienda è quello di seguirti in tutti i passi per la scelta del miglior prodotto, dal sopralluogo gratuito di un nostro tecnico professionista fino all’iter della parte burocratica, al fine dell’ottenimento dell’incentivo fiscale previsto.
Oggi cambiare un apparecchio a gas è conveniente e sinonimo di massimo comfort, risparmio energetico, taglio dei consumi energetici e minor impatto ambientale… e con noi è anche molto facile!
Ecco una tabella riepilogativa dei principali incentivi disponibili per la sostituzione di caldaie, climatizzatori e scaldabagni. La tabella specifica i titoli degli incentivi, le percentuali di detrazione, a chi spettano e per quali interventi sono applicabili.
- Bonus Casa - 50% - Persone Fisiche - Climatizzatore o cambio caldaia o scaldabagno
- Ecobonus - 65% - Persone Fisiche e Società - Cambio caldaia + cronotermostato e valvole termostatiche
- Conto Termico - max 65% - Persone fisiche, società e condomini - Cambio climatizzatore
- Superbonus - 70% - Villette, condomini e associazioni - Cambio caldaia