Come ottenere il bonus caldaia? Consigli utili per risparmiare

in
Come ottenere il bonus caldaia? Consigli utili per risparmiare

Sconto in fattura o detrazione al 65%? Ecco come ottenere il bonus caldaia

Stai cercando una caldaia a condensazione da acquistare con lo sconto in fattura? Se la tua caldaia non funziona più come un tempo, questo è il momento migliore per risparmiare sul nuovo acquisto!

Grazie alle agevolazioni fiscali previste dall’Ecobonus, potrai passare a un nuovo apparecchio a risparmio energetico senza pagare il suo costo pieno.

Come funziona il bonus caldaia? È semplice: basta installare un modello a condensazione di classe energetica A o superiore, associando un sistema di termoregolazione evoluto per il controllo dei consumi. Potrai poi richiedere la detrazione al 65% in fase di dichiarazione dei redditi oppure lo sconto immediato in fattura.

In questo articolo ti spieghiamo come ottenere il bonus caldaia e cosa fare per avere una detrazione sulla spesa sostenuta pari al 65%.

Perché scegliere una caldaia di ultima generazione?

Acquistare una nuova caldaia significa iniziare a risparmiare sin da subito. Non soltanto sull’acquisto, grazie allo sconto in fattura e alla detrazione al 65%, ma anche sui costi in bolletta! Grazie a una caldaia a condensazione potrai risparmiare fino al 30%, riducendo al contempo, l’impatto ambientale.

Contestualmente all’acquisto della caldaia, dovrai anche installare le valvole termostatiche, utili a regolare il flusso di acqua calda nei termosifoni, al fine di raggiungere la temperatura desiderata in ogni stanza dell’abitazione: grazie a questa forma di controllo puoi ridurre il consumo di gas del 10-30%.

Infine dovrai provvedere all’installazione del cronotermostato, obbligatorio per legge, che ti permette di aumentare il comfort domestico e regolare le diverse temperature impostabili del riscaldamento, in modo da gestire al meglio il tuo impianto e abbattere i consumi. Alcuni cronotermostati sono gestibili anche tramite smartphone: un ulteriore vantaggio per ottimizzare costi e tempi di gestione del tuo impianto!

Come ottenere il bonus caldaia con Domus Caldaie Ferroli

Con gli apparecchi Ferroli si risparmia, si consuma meno, e si riducono le emissioni nocive in accordo alle norme europee.

Affidandoti a Domus Caldaie Ferroli puoi acquistare una nuova caldaia in offerta nella formula pacchetto, comprensivo di installazione, cronotermostato e pratiche burocratiche, a soli 799 euro rateizzabili! Inoltre, beneficiando di questa opportunità si ha la possibilità di beneficiare dell’estensione gratuita della garanzia.

Contattaci per avere informazioni su come ottenere il bonus caldaia e approfittare delle nostre offerte!